Trapani Calcio, Baldini: “Domani gara molto stimolante, proveremo a complicargli la vita”

Redazione Prima Pagina Trapani

Alla vigilia dell'anticipo di domani sera, in cui il Trapani affronterà la capolista Benevento allo stadio "Ciro Vigorito", il tecnico granata Francesco Baldini ha dichiarato: "Domani gara molto stimolante, ho letto le dichiarazioni di Inzaghi dove dice che è la partita della vita e noi vedremo di andare a complicargliela la vita, perchè noi stiamo bene, i ragazzi stanno bene, c'è sicuramente del rispetto perchè hanno giocatori importantissimi e sono una corazzata di altissimo livello per quanto riguarda la categoria, però noi proveremo a complicargliela la vita".

L'avversario giusto al momento giusto?: "Si è il momento giusto per affrontare una grande squadra come quella del Benevento". Come è andata la settimana?: "La settimana è andata molto bene, abbiamo lavorato bene, naturalmente una settimana corta quindi non abbiamo potuto caricare tantissimo, però ci siamo concentrati sulla partita e sul preparare qualcosa per affrontare al meglio questa squadra". Dal punto di vista degli uomini e delle presenze, c'è qualcuno che non partirà?: "Ha lavorato a parte Biabiany, è convocato ma deciderò soltanto domani se utilizzarlo o no, gli altri ragazzi stanno tutti bene e sono a completa disposizione".

Mister Francesco Baldini che ha recuperato quindi Biabiany ma che dovrà rinunciare a Jakimovski, Joao Silva, Scaglia, Aloi, Golfo e N’Zola. Questo l'elenco completo dei convocati per la gara di domani contro il Benevento: Portieri: Dini, Carnesecchi, Stancampiano; Difensori: Pagliauro, Scognamillo, Minelli, Cauz, Candela, Fornasier, Del Prete, Canino, Grillo; Centrocampisti: Taugurdeau, Aloi, Luperini, Corapi, Colpani, Moscati; Attaccanti: Ferretti, Evacuo, Biabiany, Scaglia, Tulli, Pettinari.

Manuel Maresca