Trapani battuto di rigore dalla Pianese

Redazione Prima Pagina Trapani

Terza amichevole per il Trapani e seconda sconfitta per i granata, superati nel test di questo pomeriggio dalla Pianese, formazione inserita nel girone B di serie C.

L'incontro è stato caratterizzato dal caldo torrito che ha limitato le azioni di entrambe le squadre e, per questo motivo, l'incontro è stato avaro di emozioni, con poche occasioni da gol create da entrambe le parti. A sbloccare il risultato ci ha pensato la Pianese, che ha capitalizzato un rigore concesso per un fallo in area di rigore ai danni di Mignani. Lo stesso Mignani dal dischetto no ha sbagliato, punendo così un Trapani apparso meno brillante rispetto alla precedente uscita con il Cosenza.

Tra le note positive della gara, la prova di Udoh, schierato dal primo minuto e sostituito a inizio ripresa, mentre il portiere titolare Seculin ha saltato l'incontro, lasciando spazio a Ujkaj nel primo tempo e a Pozzi nella ripresa.

Nei trapanesi buona la "prima" in granata di Bifulco e Marino, entrati in campo nella ripresa. Il ritiro di Cascia è ormai agli sgoccioli. A partire dal 1° agosto, il Trapani si trasferirà a Troina per proseguire la preparazione in vista del campionato.