Trapani, Antonini senza limiti: "Convitto straordinario, puntiamo al triplete"

Redazione Prima Pagina Trapani

Il Trapani punta al triplete. Il presidente granata Valerio Antonini non si pone limiti subito dopo la vittoria dei granata sul campo della Fidelis Andria, valsa la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

"La squadra può solo che migliorare - sono le parole del presidente rilasciate a Radio Cuore -, perché oggi mancavano Cocco e Sabatino e altri calciatori hanno giocato nel secondo tempo, come Palermo e Convitto. E poi, pensiamo a Bollino, con il suo cross meraviglioso. Alcuni mi dicono che sono presuntuoso, ma lo ribadisco: noi siamo nettamente i piu forti della serie D e vinceremo questo campionato. Anzi, per il triplete sarà durissima evitare di farcelo fare".

Il presidente poi si sofferma sulla seconda vittoria consecutiva in trasferta in rimonta: "contiuamo a testare le coronarie dei trapanesi che, ormai, sanno che quando giochiamo fuori casa le partite terminano al 96'. Oggi è l'ennesima dimostrazione che Convitto è stato il giocatore che ha cambiato le prospettive di questo campionato. Un ragazzo di una qualità fuori dal comune, fuori categoria. Oggi ha fatto due gol di una qualità straordinaria. E' un grande talento e non capisco come faccia a giocare in serie D".