Trapani ancora ko: quarta sconfitta consecutiva e prestazione deludente contro il Giugliano
Il Trapani incassa la quarta sconfitta consecutiva, perdendo al Provinciale contro il Giugliano. Una prestazione deludente, con i granataa incapaci di costruire azioni concrete per mettere realmente in difficoltà gli avversari. La classifica si fa sempre più preoccupante e ora l’obiettivo è chiudere la stagione nel miglior modo possibile, anche se questa si sta rivelando una delle peggiori degli ultimi anni.
I primi venti minuti, ritmi lentissimi per entrambe le squadre. Il Trapani ha cercato di dare un po’ di verve alla partita, ma le sue azioni sono risultate sterili e senza pericolo.
Al 35’ il Giugliano è passato in vantaggio: un pallone vagante in area non viene spazzato dalla difesa granata, e Del Sole, numero 10 degli ospiti, ha approfittato della situazione per segnare.
Il Trapani è apparso in difficoltà in attacco e distratto in difesa. Al 42’ è arrivato il pareggio: un errore clamoroso del Giugliano ha permesso a Piovanello di rubare palla, lanciarsi in contropiede e servire Anatriello, che ha riportato il risultato in parità.
Nel secondo tempo, il Giugliano ha sfiorato il raddoppio all’8’ con un tiro di Del Sole finito di poco fuori. Il Trapani è apparso più motivato nei primi minuti, ma senza mai essere realmente pericoloso. Al 56’, gli ospiti sono tornati in vantaggio grazie alla rete di Nepi, parecchio dubbia per un sospetto fuorigioco
A metà del secondo tempo, il Trapani ormai spento e senza idee, è stato incapace di mettere in difficoltà un Giugliano che non è certo una corazzata.
Tabellino
Trapani (4-3-3): Ujkaj; Zappella(Mulè al 26’st), Silvestri, Malomo, Benedetti; Toscano(40’st Verna), Carraro, Ruggiero(12’st Daka); Ciuferri(12’st Ongaro, Anatriello, Piovanello(26’ st Stensurd). A disposizione: Barosi, Salamone, Sabatino, Daka, Hraiech, Segberg, Stensrud, Mulè, Verna, Sciortino, Liotti, Ongaro. Allenatore: Torrente.
Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Minelli, Vallarelli(15’at Peluso), Oyewale; De Rosa, Celeghin, Giorgione(36’st Demirovic); Balde(D’Agostino al 27’st), Nepi(15’st Padula), Del Sole(36’st Njambe).A disposizione: Joyce, D’Aniello, Njambe, Padula, Masala, Galletta, La Vardera, Peluso, Nuredini, D’Agostino, Demirovic. Allenatore: Bertotto.
Arbitro: Di Reda di Molfetta
Marcatori: Di Sole 35’ pt; Anatriello 43’ pt ; Nepi al 11’st