​Trapani, altri due arresti per droga nel quartiere Fontanelle

Redazione Prima Pagina Trapani

I Carabinieri delle stazioni di Erice e Borgo Annunziata hanno arrestato due uomini di 45 e 49 anni (quest’ultimo pregiudicato), sorpresi all’interno della stessa abitazione del quartiere Fontanelle, a Trapani, che era stata perquisita dai militari nel corso di un blitz eseguito nei giorni scorsi (operazione che si era conclusa con l’arresto di due ventenni e il sequestro di cocaina, crack e hashish pronti alla vendita, nonché materiale per confezionare le dosi e oltre 1.500 euro in contanti).

Il nuovo controllo nell’appartamento ha portato al sequestro di altra cocaina, materiale per la produzione e il confezionamento di crack, nonché soldi in banconote di piccolo taglio. E per i due uomini è stata formalizzata l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

“I militari dell’Arma, dopo il blitz dei giorni scorsi – è riportato in una nota diffusa stamattina dal Comando provinciale – sono nuovamente intervenuti nel medesimo appartamento constatando che lo stesso era stato nuovamente adibito allo spaccio di stupefacenti”. I Carabinieri evidenziano anche che all’interno dell’appartamento erano state nuovamente installate telecamere, sottoposte a sequestro”, al posto dell’impianto di videosorveglianza che era stato sequestrato nel corso della precedente operazione.

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, i due uomini sono stati sottoposti al divieto di dimora nei comuni di Trapani ed Erice.