​Tragedia sulla Palermo-Sciacca: muore un diciottenne, altri sei feriti

Redazione Prima Pagina Trapani

La morte di un diciottenne e il ferimento di altre sei persone, compresa una ventenne in gravi condizioni, sono il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, in prossimità dello svincolo di Camporeale.

Per cause al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti per le procedure del caso, si sono scontrati frontalmente tre veicoli: uno dei mezzi che procedeva in direzione di Sciacca avrebbe invaso la corsia opposta, impattando contro due vetture, una Peugeot e una Fiat 500, che procedevano verso Palermo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e diverse unità del 118 per prestare i soccorsi sanitari, nonché l’elisoccorso per il trasferimento a Villa Sofia (Palermo) della ventenne. Gli altri feriti, fortunatamente meno gravi, sono stati smistati tra il Policlinico e l’ospedale Civico.

L'arteria stradale è stata temporaneamente chiusa al transito in direzione dell’innesto con la Statale 115, per i necessari rilievi intorno ai rottami delle auto.