Torna in scena la performance teatrale “Il Calice di Sangue”. Ecco tutti gli appuntamenti…
E' proprio il caso di dire "Buona la prima". Dopo il successo di domenica 31 Marzo, nei prossimi giorni continuerà ad andare in scena la performance teatrale "Il Calice di Sangue", patrocinata dall'Unione Maestranze di Trapani e ispirata alla passione di Cristo e ai cinque Sacri Misteri dolorosi della Processione di Trapani. La performance, ideata dal movimento 37° Parallelo, rappresenta un evento unico e mai realizzato prima e vuole valorizzare la cultura e le tradizioni religiose del territorio legate agli ultimi istanti di solitudine della vita del Cristo.
"Il calice di Sangue" tornerà in scena domani 7 Aprile e sabato 13 Aprile alle 21.00 presso la Chiesa S. Agostino, piazza Saturno a Trapani, mentre il giorno 17 Aprile alle ore 21,00, verrà riproposta presso l'Auditorium della Chiesa di Madonna di Fatima, via Madonna di Fatima n.1. Grande soddisfazione è stata espressa dal regista, Max di Bono, che ha dichiarato: "Ringrazio, di cuore, i trapanesi per il calore con cui ci stanno accogliendo, per le emozioni che ci permettono di condividere con loro.
E' un pubblico meraviglioso che si è fatto coinvolgere e che ci ha coinvolti in pieno! Li ringrazio anche a nome di tutto il cast e di tutto l'apparato organizzativo. Andare in scena - conclude- con un lavoro mirato alla nostra stupenda Trapani e ai meravigliosi Sacri Misteri della Processione della città ci rende entusiasti" E' possibile prenotare la presenza al numero 0923 1986433, ovvero tramite la pagina facebook: https://www.facebook.com/37esimo/ e all'indirizzo e-mail: 37parallelo@gmail.com .
Foto: Enrico Pollari