Terza vittoria su quattro gare per la ​102 Basket Erice che batte Zannella Cefalù 92-61

Redazione Prima Pagina Trapani

Prestazione coinvincente per la 102 Basket Erice, che ottiene il terzo successo su quattro gare e festeggia così l’esordio casalingo stagionale. Una gara sempre condotta nel punteggio, in cui si sono mescolate ottime giocate di squadra a performance individuali di ottimo livello. Per le ragazze allenate dal coach Filippo Contiliano sono due punti che la mantengono nella parte alta della classifica.

102 Basket Erice.Zannella Cefalù 92-61 (26-18; 54-28; 72-40)

102 Basket Erice: Vespa, Catalano 8, Fontana 1, Trupiano 2, Bosco 2, Veronica Maisano 2, Manzo 2, Romeo 23, Lombardo 28, La Sala 24, Rao, Farace. All. F. Contiliano.

Asd Zannella Cefalù: Pirrone 14, Rinella, Cirincione, Calabrese 19, Mantia, Castiglia 17, Mantia 5. Dinoto, Calabrese, Spinosa 6. All. A. Lusco

Arbitri: Arturo Tartamella di Erice (Trapani) e Paolo Incamicia di Misilmeri (Palermo). Addetta al referto elettronico: Greta Nicosia di Trapani.

DICHIARAZIONE

Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Siamo molto contenti per la prestazione della squadra. Abbiamo disputato una gara attenta, con tanta concentrazione. E tutte le ragazze hanno dimostrato di voler giocare insieme e di collaborare. Siamo, perciò, soddisfatti della vittoria, ma sopfrattutto per come l’abbiamo cercata e conseguita”.

NOTA STAMPA