Si scende in campo. Il Trapani ospita la Paganese di mister Erra

Redazione Prima Pagina Trapani

Alle 15.00 il Trapani di mister Italiano scenderà in campo allo stadio Provinciale contro la Paganese. Si tratta della penultima giornata di campionato del campionato di serie C e l’obiettivo dei granata è quello di consolidare il secondo posto in classifica in vista dei play off. All'andata il Trapani si impose 3-1 e ripetersi non sarà facile. L’avversario di oggi venderà cara la pelle. La Paganese vuole rimanere agganciata al treno playout e cercherà una vittoria per poter riconfermare ciò che di buono è stato fatto sul campo della Virtus.

Di seguito le probabili formazioni: TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Scognamillo, Da Silva, Ramos; Aloi, Toscano, Costa Ferreira; Ferretti, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Cavalli, Mulè, Lomolino, Franco, Tolomello, Corapi, Girasole, Nzola, Golfo, Mastaj, Fedato. All. Italiano. PAGANESE (3-5-2): Santopadre; Acampora, Piana, Stendardo; Carotenuto, Capece, Gaeta, Fornito, Perri; Cesaretti, Parigi. A disp.: Galli, Schiavino, Diop, Gifford, Della Corte, Sapone, Nacci, Gori, Navas, Scarpa, Della Morte, Alberti.

All. Erra. A dirigere la gara sarà il signor Paride Tremolada della Sezione di Monza. Gli assistenti del fischietto lombardo saranno il signor Giuseppe Centrone della Sezione di Molfetta e il signor Paolo Massimo Maria Campogrande della Sezione di Roma 1.