Secondo turno dell’ EHF European Cup: l’Handball Erice scende in campo domani
Il pregara, AC Life Style Handball Erice - Železničar Inđija – seconda gara
(domani, ore 18.30)
Uno a zero: ma pensare che domani sarà facile è sicuramente un errore. Questo è il pensiero espresso anche dal coach Cristina Cabeza Gutierrez al termine della prima sfida europea contro lo ŽRK Železničar Inđija, valida per il secondo turno della EHF European Cup. Domani, per la seconda gara prevista contro le serbe, sarà necessario scendere nuovamente in campo resettando tutto, quasi dimenticando l’ottima prestazione di ieri che ha visto le Arpie concludere una partita a ritmi altissimi, vincendo 46 a 25 e portando tutte le giocatrici di movimento iscritte a referto in rete. Parola d’ordine, quindi, concentrazione. Appuntamento alle ore 18.30 al PalaCardella di Erice per gara 2.
CONVOCATE
Dagui Assana, Nicole Bernabei, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Maira De Marinis, Francesca Di Prisco, Alexandra Do Nascimento, Irene Fanton, Macarena Gandulfo, Martina Iacovello, Giulia Losio, Ramona Manojlovic, Valentina Martinez Bizzotto, Silje Nilsen, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Alexandra Severin, Marianela Tarbuch, Maryia Trayan, Alessia Zizzo.
DESIGNAZIONE ARBITRALEArbitri: Rafik Heddid e Morgan PicotCommissario: Sofia Siskou
DICHIARAZIONILucia Dalle Crode, ala dell’Ac Life Style Erice: «Bene la vittoria nella prima partita, ma restiamo concentrate per la seconda gara di domani. Sono molto felice di come la squadra ha risposto: siamo preparate e pronte anche per domenica. Oggi ci alleniamo con ancora più concentrazione, perché non c’è alcun rischio di sottovalutare l’avversario — anzi, è proprio il contrario. Credo servano ancora più concentrazione e tranquillità. La partita va preparata con la stessa attenzione con cui abbiamo affrontato la prima».