​San Vito Lo Capo, oggi prima seduta del Consiglio Comunale dei ragazzi

Redazione Prima Pagina Trapani

Flavio Carvajal è il nuovo Baby Sindaco di San Vito Lo Capo. È stato eletto oggi nel corso della prima seduta del Baby Consiglio Comunale, che ha anche designato Vito Alongi come vice sindaco.

È stato reso noto sulla pagina social del Comune di San Vito Lo Capo, con un post corredato di foto dell’assemblea.

Flavio Carvajal e Vito Alongi sono affiancati dai quattordici consiglieri: Alessandro Alastra, Melissa Galante, Paolo Grammatico, Riccardo Graziano, Lidia Maculati, Angelo Masanelli, Alberto Morana, Clara Naso, Erica Poma, Dafne Pellegrino, Miriam Sanclemente, Dalila Sardella, Gloria Simonte e Antonino Emanuele Vultaggio. “Il gruppo si è già insediato ed è pronto a mettersi a lavoro per le proprie competenze che sono legate all'ambiente, al mondo della scuola, allo sport, spettacolo e tempo libero”.

“Abbiamo creduto fin dall’inizio in questo progetto e lo abbiamo proposto al Dirigente e alla comunità scolastica, che lo hanno accolto con entusiasmo e impegno – affermano il Sindaco Francesco La Sala e gli assessori Sieli e Vultaggio – Il Consiglio comunale dei ragazzi rappresenta per tutta la comunità un luogo di scambio, proposte e riflessione, un esempio di impegno e partecipazione che vede i giovani protagonisti”.