San Vito Lo Capo, ieri la “Festa del Grazie” in piazza Santuario
È stata “una serata per dire grazie, per stare insieme e per fare del bene. La Festa del Grazie è stato il nostro modo di chiudere l’estate e aprire un nuovo tempo con gratitudine: verso chi si impegna, chi partecipa e chi, con passione, tiene viva la nostra comunità ogni giorno. È anche l’occasione per dire grazie a tutti gli amici e ai turisti che hanno scelto la nostra località, condividendo con noi sorrisi, emozioni e momenti indimenticabili”.
Lo scrive il sindaco di San Vito Lo Capo, Francesco La Sala, a conclusione della manifestazione tenuta ieri sera in piazza Santuario; iniziativa che è servita anche per raccogliere fondi per due progetti: l’acquisto di un defibrillatore per la comunità di Macari e una panchina accessibile per persone con disabilità a San Vito Lo Capo.
Il primo cittadino ringrazia espressamente operatori, associazioni e autorità: “Un grande e particolare grazie a R.A.S. (Ristoratori Associati Sanvitesi); Associazione Pescatori San Vito Lo Capo; Associazione Operatori Turistici Sanvitesi; Associazione Socio Culturale Castelluzzo; Associazione “Adesso è già dopo di noi” San Vito; Associazione Bandistica Città di San Vito Lo Capo; Associazione Pro Loco San Vito; Associazione San Vito Sviluppo; Pasticcerie Capriccio, Pino Cusenza, Peralta, Caffè Savoia, Voglia Matta; Feedback; Emporio Musica; A Sua Eccellenza il Prefetto di Trapani; Al Signor Questore di Trapani; Alle Forze dell'Ordine: Carabinieri, Guardia Costiera, Polizia Municipale; Parrocchia San Vito Martire; SOS Valderice; Agesp, Dec ed Operatori Ecologici; Responsabile della Sicurezza Geom.
Alberto Bruno; Dipendenti Comunali; Consiglieri Comunali; Assessori Comunali; Cittadini tutti di Macari, Castelluzzo e San Vito centro. Un paese che sa dire grazie e che lo fa con il cuore, è anche un paese che accoglie e ama”.