​San Vito Lo Capo, assunti a tempo pieno 18 ex Lsu già stabilizzati

Redazione Prima Pagina Trapani

Dopo più di trent’anni di lavoro part-time, per diciotto ex Lsu in servizio al Comune di San Vito Lo Capo, già stabilizzati, è arrivata oggi la modifica del contratto di lavoro e l’impiego a tempo pieno, che prevede adesso una prestazione di 36 ore settimanali.

“Una scelta doverosa e frutto di giustizia sociale, oltre che meritata sul campo, quella dell'Amministrazione Comunale da me presieduta, che riconosce dignità al lavoro che i nostri dipendenti comunali svolgono ogni giorno. – afferma il Sindaco, Francesco La Sala – Con questo provvedimento otteniamo due importanti risultati: diamo ulteriori certezze a questi lavoratori e alle loro famiglie, e, con lo stesso personale, che negli anni ha acquisito conoscenze e competenze, avviamo una riorganizzazione degli uffici comunali, colmando, dunque, alcune lacune relative alla carenza di organico”.

“A tutti i nostri dipendenti comunali stabilizzati a tempo pieno – continua il Francesco La Sala Sindaco di San Vito Lo Capo – auguro buon lavoro nella certezza che il loro costante impegno produrrà maggiori frutti a favore della collettività. Che la gioia che oggi ho visto sui vostri volti, possa accompagnarvi ogni giorno sul lavoro ed in famiglia”.