​Rimprovera per schiamazzi e viene ferito con una bottiglia rotta, denunciato l’aggressore

Redazione Prima Pagina Trapani

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una lite scoppiata per futili motivi, nella tarda serata di ieri nello spiazzale davanti alle giostre, nei pressi del Parco delle Rimembranze, a Castelvetrano.

Un quarantenne castelvetranese, S.A., noto ultras folgorino, ha riportato gravi ferite al corpo e al collo ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Castelvetrano.

Pare che la vittima avesse rimproverato un conoscente che, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, aveva iniziato ad importunare i passanti e a rompere alcune bottiglie di vetro. 

L'aggressore, secondo alcune testimonianze, avrebbe aspettato che la vittima gli desse le spalle, mentre si stava allontanando dal luogo della discussone, e lo avrebbe colpito al collo e al corpo con i cocci di vetro di una bottiglia. Alcuni presenti avrebbero subito soccorso la vittima per cercare di fermare l'emorragia mentre si chiedeva aiuto telefonico al 118. Gli operatori sanitari intervenuti hanno quindi prestato assistenza all’uomo durante il trasferimento in ospedale; per fortuna non è in pericolo di vita.

Il presunto aggressore è stato identificato e denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.