Real Basket Agrigento-102 Basket Erice, il pregara
Seconda sfida stagionale per la 102 Basket Erice, che domani, sabato 8 novembre (ore 17), affronterà in trasferta la Real Basket Agrigento. Rinviata al 28 dicembre la gara interna contro la Sport & Performance Academy Bagheria (seconda giornata), la gara di domani sarà valida per il terzo turno del campionato di serie C femminile. Si ricorda che all’esordio la 102 Basket Erice ha vinto in trasferta, ad Alcamo, contro la GolfoBasket.
CONVOCATE
Martina Catalano, Sofia Cipolla, Gabriella Fontana, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Rosalia Romeo, Marta Santoro, Aurora Trupiano, Anna Maria Vespa.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Francesco Domenico Marino di Porto Empedocle (Agrigento) e Gabriele Sedino di Realmonte (Agrigento).
DICHIARAZIONE
Giorgia Lombardo (guardia 102 Basket Erice): “Nonostante la lunga pausa, abbiamo continuato ad allenarci con impegno ed entusiasmo, aiutate sicuramente nel morale della vittoria ottenuta alla prima giornata di campionato. Per noi, tutte le gare sono difficili. Abbiamo massimo rispetto di Agrigento, che affronteremo domani. Sappiamo che, per vincere, è necessario giocare sempre con umiltà e aiutarci fra di noi. È questa la chiave che può condurci al successo e, nel complesso, a disputare una buona stagione”.
NOTA STAMPA