Prima Categoria, si torna in campo: Accademia attesa dall'esame S. Giorgio Piana

Redazione Prima Pagina Trapani

Si torna finalmente in campo. Domani – Domenica 30 Gennaio 2022 – alle 15 riprenderà il campionato di Prima Categoria. Al “Roberto Sorrentino” l’Asd Accademia Trapani riceverà il San Giorgio Piana nel match valido per la quattordicesima giornata del torneo, la prima di ritorno. Subito un incontro impegnativo per i trapanesi – attualmente al secondo posto, a 27 punti, a meno uno dall’Iccarense – che troveranno una formazione ben diversa da quella battuta nel girone di andata e che occupano la quarta posizione in classifica a 20 punti.

«E’ una squadra che si pone nelle parti alte della classifica e vuole rimanerci in virtù dei risultati ottenuti – commenta mister Alberto Amoroso - rispetto all’andata, non so con quale assetto arriverà qui visto che hannocambiato tanto. Sappiamo che hanno giocatori importanti; dal canto nostro, la stiamo preparandoal meglio nel grande rispetto vero questa squadra: sappiamo quali sono le nostre armi e le metteremo in campo per ottenere il massimo. Sulla ripresa delle attività dopo il lungo stop: «Abbiamo avuto difficoltà vista la nuova impennata dell’epidemia svolgendo in parte il lavoro: siamo felici di riassaporare il campo.

Siamo pronti in attesa del fischio d’inizio di domenica. I ragazzi sono da elogiare perché non si sono mai tirati indietro e hanno continuato ad allenarsi individualmente; a loro il mio plauso per l’abnegazione e l’attaccamento alla maglia durante un periodo che speriamo di lasciarci alle spalle quanto prima». Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Vincenzo Pernice di Marsala.

Al “Roberto Sorrentino” si potrà accedere esclusivamente esibendo il green pass rafforzato e indossando la mascherina di tipo FFp2.I convocati: Agnello, Cammareri, Cosenza, Culcasi S., Floreno, Gambicchia, Graziano, La Francesca,Marrone, Minaudo, Mistretta, Nieto, Nolfo, Parisi, Oddo, Rao, Riggio, Samannà, Tosto, Trapani.