Pallacanestro Trapani, tutto pronto per la gara contro la Stella Azzurra Roma

Redazione Prima Pagina Trapani

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà al Pala Auriga l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Stella Azzurra Roma (Guidonia, ore 17.00), gara valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Myles Carter, Marco Rupil, Giovanni Minore, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Veljko Dancetovic e Martin Kovacev.

Arbitri: Dori Giacomo di Mirano (VE), Marzulli Marco di Pisa (PI), Attard Luca di Priolo Gargallo (SR)

Questo il commento dell’ala Marco Mollura in vista del match di domenica: «La situazione è molto delicata. Per una squadra giovane come la nostra perdere non poter contare su 2 giocatori importanti è un deficit notevole ma non dobbiamo disunirci o demoralizzarci. E’ il momento di fare gruppo e di lottare con tutte le nostre forze perché anche la Stella Azzurra ha necessità di trovare la prima vittoria stagionale».

Note: 7ª giornata di andata. Marco Rupil è un ex della sfida. Fortemente in dubbio la presenza di Omar Dieng a causa della distorsione alla caviglia. Assente Jenkins.