Pallacanestro Trapani, domani arriva Eurobasket Roma al Palaconad

Redazione Prima Pagina Trapani

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro l’Atlante Eurobasket Roma (PalaConad, ore 18.00), gara valida per la 4ª giornata della fase a orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.

Questo il commento di Marco Mollura in vista del match di domenica: “Abbiamo un’ultima partita da giocare e vogliamo farlo al meglio per salutare i nostri splendidi tifosi che ci hanno sempre sostenuto nonostante una stagione piena di difficoltà. Da parte mia sono fiero di essere il capitano di questa squadra. Eurobasket è una squadra molto solida che ci darà filo da torcere, dovremo essere capaci di imporre il nostro ritmo fin dalla palla a due”. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Giovanni Minore, Martin Kovachev, Veljko Dancetovic e Valerio Longo. Arbitri: BARBIERO MARCO di MILANO (MI); GRAZIA LORENZO di BERGAMO (BG); DORONIN VLADISLAV di PERUGIA (PG).

Note: 4ª giornata di fase a orologio. Assenti Matteo Palermo per la lesione del cercine glenoideo della spalla destra e Celis Taflaj per una lesione di I grado adduttore coscia sinistra. Sono due gli ex: Gabriele Romeo e Kenneth Viglianisi.

NOTA STA