Nuovo servizio a Buseto Palizzolo: si può rinnovare il passaporto all’ufficio postale
Un nuovo servizio per i cittadini di Buseto Palizzolo, è annunciato dal Comune e consentirà di richiedere o rinnovare il passaporto alle Poste.
“Grazie al Progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale, presso l’ufficio postale di Via Trapani n. 5 è ora possibile richiedere o rinnovare il passaporto direttamente allo sportello, senza dover più andare alla Questura. I cittadini residenti o domiciliati a Buseto Palizzolo possono quindi presentare la documentazione necessaria in posta e scegliere di ricevere comodamente il passaporto a domicilio”.
“Questo nuovo servizio rappresenta un importante passo avanti verso una pubblica amministrazione più vicina, semplice e accessibile a tutti, soprattutto nei piccoli centri. – si legge in un post sulla pagina social del Comune di Buseto Palizzolo – Il progetto Polis, oltre a rendere disponibili i servizi INPS e ANPR presso gli uffici postali, prevede anche interventi per la sostenibilità ambientale, tra cui la realizzazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici sul territorio comunale: anche Buseto Palizzolo è tra i Comuni selezionati per questa iniziativa”.
“Un ringraziamento a Poste Italiane – in conclusione – per l’impegno a favore delle comunità locali e per contribuire a rendere Buseto Palizzolo sempre più moderno e connesso”.