​Lite tra cognati finisce in tragedia nel Palermitano, morto un 48enne

Redazione Prima Pagina Trapani

Un uomo di 48 anni è morto in un’abitazione a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo, dopo una lite familiare scoppiata per cause ancora da chiarire.

Durante una visita in casa della sorella della vittima, sarebbe nata una discussione tra cognati, e deve essere ancora accertato cosa abbia determinato la morte del quarantottenne. Il personale sanitario del 118 intervenuto ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire i fatti ed accertare eventuali responsabilità nella tragedia. La vittima è stata trovata morta nei pressi di una stradella di un complesso residenziale in cui abita la sorella. Il medico legale dovrà stabilire dall’ispezione cadaverica se la morte sia stata provocata dalla colluttazione o da un malore.