Libero consorzio, definite le commissioni in Consiglio provinciale
Il Consiglio del Libero consorzio comunale di Trapani, riunito stamattina nel Palazzo della Provincia, ha nominato vertici e componenti delle quattro commissioni.
Le presidenze sono andate tutte all'opposizione consiliare che vanta un maggiore numero di consiglieri in aula, rispetto alla coalizione che sostiene il presidente Salvatore Quinci.
La prima commissione (Affari Generali) è presieduta da Vito Milazzo, con vice presidente Francesco Foggia, ed è composta anche da Giovanni Iacono Fullone, Saverio Messana, Walter Alagna e Maurizio Miceli.
La seconda commissione (Lavori Pubblici), ha come presidente Alberto Mazzeo e vice presidente Laura Barone; altri componenti Francesco Foggia, Enzo Sturiano, Maurizio Miceli e Alessia Rizzo.
Per la terza commissione (Servizi Sociali), è stata eletta presidente Giusy Corbo, con la vicepresidenza di Walter Alagna; ne fanno parte anche Ernesto Raccagna, Laura Barone, Alberto Mazzeo e Vito Milazzo.
La quarta commissione (Attività produttive) è invece presieduta da Alessia Rizzo, con vicepresidente Enzo Sturiano, ed è formata anche da Ernesto Raccagna, Giovanni Iacono Fullone, Saverio Messana e Giusy Corbo.