L'Handball Erice prepara la trasferta spagnola contro il Balonmán Atlético Guardes
Archiviata la sfida valevole per il tredicesimo turno di Serie A di pallamano femminile contro Casalgrande Padana, le Arpie dell’Handball Erice si concentrano sulla sfida che le vedrà protagoniste sabato per la gara d’andata degli ottavi di finale di EHF European Cup Women contro le spagnole della Balonmán Atlético Guardes. La partita si svolgerà in Spagna ad Pontevedra, città della Galizia, alle ore 19 (CET).
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì 12 gennaio, doppia seduta (mattina fisica, pomeriggio tecnica) Martedì13 gennaio, una seduta (pomeriggio tecnica) Mercoledì14 gennaio, doppia seduta (mattina fisica, pomeriggio tecnica) Giovedì15 gennaio, una seduta (mattina tecnica)
Venerdì 16 gennaio, una seduta (pomeriggio tecnica)
DICHIARAZIONI
Irene Fanton (CentraleHandball Erice):
«La gara contro Casalgrande è cambiata quando abbiamo alzato il ritmo: da quel momento Erice è venuta fuori e la partita ha preso la direzione giusta per noi. È stata una sfida dai due volti: nel primo tempo abbiamo faticato a carburare, a entrare davvero in partita. Ma nella ripresa, quando abbiamo deciso di aumentare l’intensità, soprattutto in fase difensiva, tutto è diventato più semplice.La pausa natalizia ci ha fatto bene: ci ha permesso di lavorare sia dal punto di vista fisico che sull’amalgama del gruppo. Tornare in campo porta sempre un po’ di emozione e tensione, ma credo che il secondo tempo dimostri quanto abbiamo lavorato bene. Ora siamo pronte per affrontare la parte più importante della stagione.Già da sabato saremo concentrate sulla Coppa Europea. Ci crediamo, ci stiamo preparando con determinazione e vogliamo affrontare questa sfida nel miglior modo possibile».
TUTTI GLI OTTAVI DI FINALEDI EHF
Sabato 17 gennaio 19:00 (CET), Club Balonmán Atlético Guardes - Handball Erice SSD ARL
Sabato 17 gennaio 19:00 (CET), ZRK Mlinotest Ajdovscina- Cabooter Fortes Venlo
Sabato 17 gennaio 19:00 (CET),ReplasaBeti-Onak - Bursa Büyüksehir BSK
Sabato 17 gennaio 19:00 (CET),KPR Gminy Kobierzyce - ATTICGO Bm Elche
Domenica 18 gennaio 19:00 (CET), A.C. PAOK - Madeira Andebol
Venerdì 23 gennaio 19:00 (CET), ZORK Bor - Costa del Sol Malaga
Venerdì 23 gennaio19:00 (CET), Jomi Salerno -Hazena Kynzvart
NOTA STAMPA