L'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi presente al Campionato Italiano Corsa su Strada e il Trofeo Skate Italia
E' decollato il Campionato Italiano di pattinaggio corsa su strada per le categorie maschili e femminili di Ragazzi, Allievi, Junior, Senior e Master, ed anche il Trofeo Skate Italia dedicato alla categoria Ragazzi 12. Ad ospitare il grande evento, marchiato Skate Italia e organizzato dal Gruppo Pattinatori Mobili Cantù, sarà il pattinodromo Toto Caimi. Un circuito stradale in asfalto a grana fine lungo 384 metri, le prove a cronometro in corsia invece si svolgeranno su un tratto stradale chiuso al traffico. A contendersi i prestigiosi titoli tricolore saranno oltre 1000 atleti provenienti da tutta Italia.
L'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi squadra rotellistica granata è già presente all'evento con Martina Lunardi cat. ragazzi 12/F per il Trofeo Skate Italia, con Carla Scavone e Clarissa Virga per la cat. ragazzi/F, Nicolas Incandela cat. Allievi/M e Adriano Di Bella per la cat. Juniores/M
Al muretto la Coach Valentina Incandela anima e capo saldo della prestigiosa Scuola di Pattinaggio Corsa Inline Trapanese.
Sarà possibile seguire il live sulla FISRTV dal 23 al 27 Luglio 2025.