La giovane cantante busetana Giusy Candela a Sanremo New Talent

Redazione Prima Pagina Trapani

Si terrà come di consueto a Casa Sanremo, la finalissima nazionale Winter 2019 di Sanremo Newtalent, il concorso canoro nazionale più seguito dai talenti emergenti. Anche quest'anno a prendere parte alla manifestazione  ci sarà la giovane cantante busetana Giusy Candela. Saranno soltanto cento artisti che si esibiranno alle Audizioni Nazionali Dirette organizzate da CastingUfficiali.it il 6, 7 e 8 Febbraio 2019 a Casa Sanremo, nella Sala Melograno, allestita per l'occasione a vero e proprio studio televisivo.

In Giuria l'eccezionale presenza del Maestro Vince Tempera quale Presidente, con la partecipazione straordinaria di Maria Teresa Ruta e la presenza speciale del produttore artistico Roberto Zapp. Il tutto sotto il coordinamento di Devis Paganelli, la regia generale diAlex Leardini e la conduzione di Gianluca Nasi, presentatore dei grandi eventi Are Communication International. Giusy, ha partecipato anche lo scorso anno alla kermesse canora ed è stata invitata a prendere parte anche alla versione estiva della manifestazione.

A Rimini, infatti, si è svolge, ogni anno, Sanremo New Talent Summer dove i coach preparano gli artisti presenti, per scalare i "gradini" del successo. Giusy Candela ha 12 anni, studia canto all'Accademia Origami di Trapani diretta da Katia Oddo e a Sanremo New Talent porterà il brano "La sera dei miracoli", un classico del grande Lucio Dalla con un arrangiamento personale. In bocca al lupo, Giusy!