La band trapanese “Foreway” lancia il nuovo singolo con un misterioso videoclip

Redazione Prima Pagina Trapani

Si chiama "The mentalist", il nuovo singolo  della band trapanese ForeWay, accompagnato da un videoclip estremamente originale e dal climax misterioso e accattivante.  Il video, un prodotto totalmente made in Trapani, è stato realizzato da Luigi Mannina e Claudia Piazza (Aurora Ph &Video), con le coreografie della Danzart Academy e le ulteriori collaborazioni del Laboratorio Artistico Officina del Teatro LMC, Tapani IN APPARTAMENTI, del Museo delle illusioni ottiche di Trapani MOOI e della Trapani Film Factory.

Il trucco inoltre è stato curato da Valentina Giannavola (G.V makeup). La protagonista, una giovane adolescente (Matilde Sofia Fazio), si ritrova catapultata in un mondo estraneo e alienante, guidata da Mariel, voce della band, che le mostrerà i luoghi e i bizzarri personaggi che lo abitano. Questo mondo, tuttavia, si scoprirà controllato da Mariel, dalle leggi che lo regolano alle persone che lo vivono. Riuscirà Matilde a sfuggire alla Mentalista o finirà assorbita dalle illusioni che la circondano? "The Mentalist" è il secondo singolo estratto dall’album “Nineteen” in uscita entro fine Dicembre.

Album dalle accattivanti sonorità che conclude in bellezza il 2019, anno che ha visto la Band raggiungere innumerevoli traguardi, tra i quali la realizzazioni dell'inno Ufficiale del Trapani Calcio, il lancio di un inedito interamente Italiano, un mini Tour estivo sul territorio e la produzione dell’album stesso. Il brano, presto disponibile su 100 store digitali, è già visionabile sulla piattaforma Youtube. Il progetto, prodotto da Impronte Musicali Records, è curato dalla direzione artistica di Gianluca Almanza con Mixing e Mastering a cura di Giuseppe Ernandez.  Di seguito la formazione dei foreWay: Mariel Inglese Voce, Gianluca Almanza tastiere voce, Marcello Monteleone chitarra e voce, Marco Virgilio Basso, Giuseppe Giurlanda Batteria.

Il Video sarà disponibile dalle 13.00 di domani 16 Novembre al seguente link: https://www.youtube.com/kAmac_d-E00&feature=youtu.be