Juve Stabia- Trapani, sfida a tutto campo

Redazione Prima Pagina Trapani

Mancano poche ore all'attesissimo match tra Juve Stabia e Trapani. Il "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia sarà teatro di una sfida d'alta classifica, un crocevia fondamentale per la vetta del girone C. Alle 'vespe' rischia di non bastare una stagione da record. L'avversario di domani sarà il Trapani di mister Italiano, secondo in classifica ad un punto dai gialloblù. La formazione di mister Caserta sa bene che quella di domani sarà un'impresa ardua, ma i padroni di casa potranno contare su un'arma in più, quale il 12esimo uomo in campo: dopo tanti anni il Romeo Menti, infatti, è tornato ad essere sold out grazie all'iniziativa della società che ha diramato la vendita dei tagliandi con prezzi stracciati (3 e 5 euro).

Ma il Trapani non sarà solo. A seguito della squadra sono partiti, infatti, tantissimi tifosi pronti ad incitare la squadra per quei 90 minuti in cui c'è in palio un bel pezzo di promozione. Insomma per Juve Stabia- Trapani lo spettacolo è assicurato pure sugli spalti. Per quanto riguarda invece i protagonisti che scenderanno in campo per questo big match, in casa Trapani arrivano buone notizie per Vincenzo Italiano che non potrà contare sugli infortunati Pagliarulo, Garufo, Golfo, Canino e Scrugli, ma recupera il lungodegente Ramos.

In più torna Scognamillo dopo il turno di squalifica. Ecco i convocati per la sfida alle vespe: PORTIERI: 1.Dini; 22.Cavalli; 27.FerraraDIFENSORI: 2.Da Silva; 3.Ramos; 6.Scognamillo; 13.Mulè; 26.Lomolino; 34.FrancoCENTROCAMPISTI: 5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 19.Corapi; 25.Toscano. ATTACCANTI: 7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 28.Mastaj; 33.Fedato. In casa Juve Stabia, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match di domani: PORTIERI: Branduani, Esposito, Venditti.

DIFENSORI: Dumancic, Ferrazzo, Germoni, Marzorati, Schiavi, Troest. CENTROCAMPISTI: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Vicente, Viola. ATTACCANTI: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino. Fischio d'inizio ore 14.30. Arbitra il sig. Amabile di Vicenza.