Jomi Salerno-AC Life Style Handball Erice, il pregara
A due giornate dal termine della stagione regolare, l’obiettivo della AC Life Style Handball Erice è la conservazione del primo posto in classifica, che garantirebbe la posizione di partenza ideale nella griglia dei playoff. Il raggiungimento di questo traguardo è legato, ovviamente, ai risultati delle ultime due gare.
Domani, sabato 5 aprile, le Arpie saranno impegnate in trasferta contro la Jomi Salerno, che è stata avversaria anche nella finale di Coppa Italia vinta a Riccione lo scorso 2 marzo. La gara avrà inizio alle ore 19 e varrà per la ventunesima giornata (decima del girone di ritorno).
CLASSIFICA
AC Life Style Erice punti 38
Jomi Salerno, Adattiva HC Pontinia punti 34
Cassano Magnago punti 30
Securfox Ariosto Ferrara punti 25
Brixen punti 22
Casalgrande Padana punti 19
Leno 11
Sirio Toyota Teramo punti 10
Mezzocorona punti 9
Cellini Padova punti 7
Lions Sassari punti 1
CONVOCATE
Laeticia Ateba, Alexandrina Barbosa Cabral, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Alexandra Do Nascimento, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pinto Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Stefano Riello – Niccolò Panetta
Commissario: Massimo Carrino
DICHIARAZIONE Lucia Dalle Crode (ala sinistra AC Life Style Handball Erice): “Ci siamo preparate intensamente, sia sul profilo fisico che dal punto di vista tecnico-tattico. Sappiamo che contro Salerno sarà una partita difficile, come dimostra la finale di Coppa Italia disputata poco più di un mese fa. Inoltre, questa volta, giocheremo in casa loro e sarà un ulteriore fattore di difficoltà. Siamo molto concentrate e abbiamo lavorato anche nei dettagli per arrivare a questa sfida nel migliore dei modi”.