Incidenti nel Trapanese: un weekend da dimenticare

Redazione Prima Pagina Trapani

Weekend terribile sulle strade del Trapanese. Vi abbiamo raccontato della tragedia che si è consumata nel pomeriggio sulla SP38 Mazara-Torretta Granitola. 

Questa mattina invece incidente al Ponte di Xitta dove un giovane, a bordo di una 500 bianca, ha terminato la propria corsa contro un palo della stazione di servizio che si trova nei paraggi. Da quanto appreso, sembrerebbe che - per cause da accertare - il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo (quando stava procedendo da Paceco in direzione Trapani) restando incastrato con le gambe all’interno dell’abitacolo rendendo così necessario l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco. Il giovane verserebbe in gravi condizioni. 

Nella notte invece incidenti a Fontanasalsa e a Pizzolungo: qui, all’interno della rotonda in prossimità della Stele di Anchise, auto ribaltata con quattro ragazzi all’interno del mezzo. Nessuna conseguenza grave da quanto appreso: traffico a rilento e ripristinato solo molte ore dopo. L’incidente sarebbe accaduto dopo la mezzanotte.