Il Trapani vince ad Altamura e "vede" le semifinali
Il Trapani non conosce soste. I granata, infatti, vincono 3-0 la loro prima sfida della poule scudetto e "vedono" la qualificazione alle semifinali.
Domenica, infatti, sfidando in casa la Cavese potrebbe anche bastare un pareggio, considerato che entrambe le squadre hanno 3 punti in classifica, ma la differenza reti è in favore del Trapani grazie al 3-0 rifilato all'Altamura, mentre la Cavese si è imposta per 1-0 contro i pugliesi.
Il Trapani è stato cinico e combatto, dimostrandosi superiore ai rivali, vincitori del girone H della serie D. La squadra di Torrisi ha disputato una gara accorta, trovando il gol del vantaggio al 35' del primo tempo su calcio di rigore, trasformato da Kragl dopo un atterramento di Balla. Nella ripresa è arrivato subito il raddoppio con Palermo, il più lesto di tutti a ribattere in rete la respinta del portiere di casa, mentre il 3-0 è arrivato nel finale, ancora su calcio di rigore. Ad incaricarsi della battuta è stato Marigosu, bravo a spiazzare il portiere pugliese.