Il Trapani si prepara ad ospitare la Nuova Igea Virtus. Rientra Cocco

Redazione Prima Pagina Trapani

Il Trapani si prepara ad ospitare la Nuova Igea Virtus nel match valevole per la decima giornata del campionato di serie D Girone I in programma domani – sabato 28 Ottobre alle 20.30 – allo stadio “Provinciale”. Un anticipo dovuto anche all'importante gara di mercoledì 1 novembre contro la Lfa Reggio Calabria. 

Tra i 21 convocati per la sfida di domani figura Cocco che ritornerà al centro dell'attacco comne annunciato oggi da mister Torrisi in conferenza stampa: «Cocco è uscito a San Cataldo per precauzione. Il giocatore è disponibile e sarà della gara. Non ci sarà Cristini per una leggera distorsione al ginocchio e rientrerà a partire da mercoledì. Samake ha avuto un sovraccarico al ginocchio, ma non è escluso che possa essere già domani della partita. Bollino ha fatto oggi l’esame strumentale ed ha recuperato la lesione. Verrà utilizzato nelle prossime partite».

Questi i convocati:

PORTIERI: Ujkaj,Tartaro;DIFENSORI: Sabatino, Sparandeo, Bolcano, Morleo, Pino, Pipitone, Guerriero;CENTROCAMPISTI: Crimi, Cangemi, Sbrissa, Acquadro, Calafiore, Ba;ATTACCANTI: Marigosu,Cocco, Gagliardi,Mascari, Balla, Kragl.