Il Trapani crolla allo “Stirpe”, sconfitta durissima contro il Frosinone

Redazione Prima Pagina Trapani

Sconfitta amara allo "Stirpe" per il Trapani di Francesco Baldini contro il Frosinone di Alessandro Nesta. Granata che subiscono l'1-0 di Ciano al pronti via e che non riescono a mettere il match sui binari giusti, seppur giocando un ottimo primo tempo, tentando spesso la conclusione e andando più volte vicini al pareggio. Nella seconda frazione il Trapani crolla e subisce due reti, prima con l'ingenuità di Jakimovski che atterra Paganini in area di rigore e regala il calcio di rigore ai padroni di casa, Carnesecchi è bravo a parare il tiro dagli unidici metri di Ciano che sulla respinta però mette successivamente il pallone in rete, e poi sempre con Ciano che con una splendida punizione sigla infine la tripletta personale.

Dura sconfitta per i granata che saranno quindi chiamati a reagire domenica, ore 15, alla "Dacia Arena", contro il Pordenone, per tornare a macinare punti importanti in chiave salvezza. IL TABELLINO FROSINONE-TRAPANI 3-0 Frosinone: Bardi, Gori (Vitale 86'), Paganini, Maiello (Haas 71'), Beghetto, Ariaudo, Novakovich, Tribuzzi, Brighenti, Ciano (Citro 74'), Krajnc. A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Zampano, Capuano, Dionisi, Salvi, Rohden, Matarese, Szyminski. All.

Nesta

Trapani: Carnesecchi, Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Cauz (Jakimovski 46'), Aloi, Taugourdeau, Colpani (Scaglia 62'), Moscati, Pettinari, Golfo (Tulli 46'). A disposizione: Dini, Stancampiano, Da Silva, Pagliarulo, Minelli, Luperini, Corapi, Candela, Canino. All. Baldini Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina; assistenti: Pasquale Cangiano di Napoli e Alessandro Cipressa di Lecce. IV ufficiale: Niccolò Baroni di Firenze Reti: Ciano 1', 54' (rig.) e 64' Note: Ammoniti Moscati, Scognamillo, Aloi, Taugoudeau, Brighenti, Bardi.

Calci d'angolo: 4-6 Recuperi: 0 pt; 4' st. Manuel Maresca