Il pregara di Stella Basket Palermo-102 Basket Erice
Terza sfida stagionale per la 102 Basket Erice, che domani, sabato 15 novembre (ore 16), affronterà in trasferta la Stella Basket Palermo. Rinviata al 28 dicembre la gara interna contro la Sport & Performance Academy Bagheria (seconda giornata), la gara di domani sarà valida per il quarto turno del campionato di serie C femminile. Si ricorda che il record, finora, è di una vittoria e una sconfitta.
CONVOCATE
Flavia Bosco, Martina Catalano, Gabriella Fontana, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giada Rao, Rosalia Romeo, Marta Santoro, Aurora Trupiano, Anna Maria Vespa.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Ernesto Lo Presti di Agrigento e Francesco Domenico Marino di Porto Empedocle (Agrigento). Addetta al referto elettronico: Ornella Mineo di Trapani.
DICHIARAZIONE
Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “La gara di domani è molto difficile, perché la Stella Palermo in casa gioca al completo e nel suo ambiente ideale. Loro hanno vinto due gare su due e sono molto attrezzate per disputare un ottimo campionato. Noi cercheremo di riscattare la sconfitta della settimana scorsa. Anche se dovremo rinunciare per vari motivi a qualche nostra atleta, faremo gruppo e proveremo a dare il meglio. La squadra si è allenata molto bene durante la settimana e questo è il presupposto più importante per disputare una buona partita ”.