Il coreografo Emanuel Lo a Trapani per uno stage formativo

Redazione Prima Pagina Trapani

Si è conclusa con un grande successo la 3ª edizione del “Project International Dance” presso la Scuola di Danza Professionale - Centro Studi Danza di Rosy Guaiana. Per questo importamte nomento di formazione è arrivato direttamente dalla trasmissione "Amici" il noto coreografo, ballerino ed insegnante Emanuel Lo che ha svolto due lezioni di Hip Hop soffermandosi molto sull'espressione.

Entusiasti gli allievi partecipanti che hanno avuto modo di apprendere non solo tecnica ma anche consigli fondamentali per affrontare al meglio il loro percorso formativo. 

La Scuola di danza, diretta da Rosy Guaiana,  organizza corsi di danza Classica, Contemporanea, Modern e Hip Hop ed é riconosciuta per il metodo di studio con la “RAD - Royal Academy of Dance di Londra”.

"L'obiettivo principale - spiega Rosy Guaiana - è quello di formare i giovani ballerini artisticamente e professionalmente per poi proiettarli nel mondo del lavoro secondo le loro qualità tecniche, confrontandosi anche con altri direttori, maestri, coreografi e ballerini provenienti da ogni parte del mondo".