Il baby batterista Francesco Vultaggio si prepara per il Tour Music Fest

Claudia Parrinello

Ancora una sfida per il baby batterista valdericino, Francesco Vultaggio. Dopo aver partecipato a due concorsi musicali nazionali con importanti risultati nella sua categoria, è il momento di prepararsi per un altro importante appuntamento. Francesco Vultaggio prenderà parte, infatti, al Tour Music Fest, il festival Europeo della Musica Emergente.

Nato in Italia nel 2007 è il più grande concorso musicale d'Europa. Il Tour Music Fest è il primo festival a livello mondiale con una nuova concezione di concorso. Tutti i meccanismi sono concentrati per offrire a tutti i partecipanti un'esperienza utile, formativa e divertente piuttosto che focalizzarsi esclusivamente nella scelta di un vincitore. Una manifestazione che punta alla crescita artistica creando un'esperienza musicale straordinaria per ogni singolo artista o band che prenda parte al concorso, offrendo formazione, consulenze, orientamento professionale, motivazione e massimo rispetto per chi mette in gioco il proprio talento. Aperto a cantanti, band, rapper e musicisti, effettua tappe di selezione in tutta italia.

Francesco parteciperà alla categoria musicisti Junior e a preparalo per questa importante occasione di crescita è il suo maestro Salvatore De Vita che lo segue con molta professionalità presso l'Accademia Musicale Valdericina.