I "Foreway" finalisti nazionali del contest Europeo "Tour Music Fest"

Redazione Prima Pagina Trapani

I Foreway sono finalisti nazionali nella categoria ORIGINAL BAND, del concorso musicale europeo “Tour Music Fest”. Lo scorso settembre sono stati convocati per le live audition che si sono tenute a Palermo, durante le quali hanno ricevuto ottimi feedback da parte di una giuria altamente qualificata. Durante la diretta streaming tenutasi sulle piattaforme social del TMF, la band è stata annunciata come finalista nazionale in rappresentanza dell’Italia, in gara insieme ad altri paesi dell’Unione Europea. I Foreway si sfideranno con altri artisti il 30 novembre nella Repubblica di San Marino per il contest #riunitelaband presso la “Sala Little Tony” .

Lo step successivo sarà la finalissima al Teatro Nuovo di Dogana che vedrà protagonisti i vincitori di ogni categoria per Nazione, i quali si sfideranno tra loro per arrivare ad un vincitore assoluto. La commissione artistica è formata da nomi di fama internazionale quali: Beppe Vessicchio, Ensi, Kara Dioguardi, Paola Folli, Francesco Rapaccioli, Giuseppe Anastasi, Annalù, Mazay, Monica Hill e molti altri.

Un'altra grande soddisfazione per la band trapanese reduce dalla pubblicazione del nuovo singolo “Pioggia di diamanti” all’apparizione televisiva in una fiction di successo prossimamente in onda su canale 5.