Handball Erice, Alessia Zizzo e Chiara Priolo sono ufficialmente Arpie
Alessia Zizzo è una nuova giocatrice dell’AC Life Style Handball Erice. Ala, classe 2006, arriva dall’SSV Brixen Sudtirol ed è pronta a portare freschezza, visione di gioco e personalità al centro del campo. Cresciuta tra Fondi e Cassano Magnago, Alessia ha già dimostrato qualità importanti in Serie A1 e nei campionati giovanili.
Chiara Priolo, invece, è “promossa” con le Arpie. Dopo una stagione agonistica trascorsa a cavallo fra la A2, con l’Handball Trapani, e l’A1, con la AC Life Style Handball Erice, nel prossimo campionato dedicherà il suo talento soltanto alla prima squadra. Ala destra di grande caparbietà e con ottime doti tecniche, anche lei è nata nel 2006.
ENTRAMBE IN AZZURRO
Alessia Zizzo e Chiara Priolo stanno partecipando insieme agli Europei Under 19, im corso di svolgimento a Telavi, in Georgia. Entrambe stanno contribuendo agli ottimi risultati dell’Italia, che ha disputato finora quattro gare (tre vittorie e una sconfitta) ed è qualificata per le semifinali.
DICHIARAZIONI
Chiara Priolo (ala destra AC Life Style Handball Erice): “Sono molto fiera di appartenere in pianta stabile al gruppo della prima squadra dell’Handball Erice. Sto vivendo questa magnifica avventura con la maglia azzurra e poter dare un contributo per rappresentare l’Italia è davvero un orgoglio”.
Alessia Zizzo (terzino AC Life Style Handball Erice): “E’ sempre una grande emozione vestire la maglia azzurra. Abbiamo raggiunto l’obiettivo delle semifinali è una grande soddisfazione. Non vediamo l’ora, insieme a Chiara, di mettere insieme la nostra esperienza al servizio dell’Handball Erice”