Giravano armati e sotto l’effetto di droghe e alcol, tre denunciati
Uno era in possesso di un machete, un altro aveva un tirapugni di 11 centimetri. Sono due dei mazaresi denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo durante il fine settimana appena trascorso.
Nell’ambito di servizi straordinari finalizzati a incrementare i controlli alla circolazione stradale, i militari dell’Arma hanno attivato posti di controllo dislocati in varie parti della città e hanno svolto accertamenti su persone sottoposte a misure restrittive.
Il risultato è di tre denunce, nei confronti di: “un uomo di 44 anni sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche con tasso alcolemico di 2.11 G/L; un mazarese di 41 anni sorpreso a bordo della sua autovettura in possesso di un machete e positivo all’assunzione di cocaina cosi come risultato da accertamenti ematochimici; un mazarese di 26 anni che, dopo aver cercato di eludere il controllo dei militari dandosi alla fuga a bordo del proprio scooter, veniva fermato dopo pochi metri e, sottoposto a perquisizione, è risultato in possesso di un tirapugni delle dimensioni di 11 cm e di una dose di crack”.
Nel corso dei controlli, in tre sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani perché trovati in possesso di hashish e crack per uso personale.