Fc Trapani 1905, alla guida della Primavera torna mister Mazzara
La società Fc Trapani 1905 ha comunicato ieri “di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della formazione Primavera, Antonello Capodicasa. La guida tecnica della squadra è stata affidata nuovamente a mister Massimiliano Mazzara”.
“Sono felice di ritornare ad allenare i ragazzi della Primavera”, ha dichiarato il tecnico granata. “Dopo l’ottimo campionato svolto, che ci vede quest’anno in Primavera 3, adesso stiamo lavorando per partire nel migliore dei modi. Per me – conclude – è un grande motivo d’orgoglio continuare a vestire i colori della squadra della mia città di cui mi ritengo essere primo tifoso”.
“La formazione Primavera 3 del Trapani – anticipa la società – si prepara all’esordio in campionato in programma il 20 settembre contro la Juve Stabia. La regular season si chiuderà il 4 aprile, poi dall’11 aprile si comincerà subito con i play off che porteranno fino alle finali previste per il 9 (andata) e 16 maggio (ritorno)”.
Queste le formazioni che compongono il Girone B – Primavera 3: Arezzo, Audace Cerignola, Catania, Foggia, Giugliano, Gubbio, Juve Stabia, Latina, Pontedera, Potenza, Trapani, Vis Pesaro.