Erice, successo per il concerto “Che Tormentone” del Coro Trentapiedi

Redazione Prima Pagina Trapani

Grande successo ieri sera per il concerto “CHE TORMENTONE” del CORO TRENTAPIEDI, organizzato dall’Associazione SONOS, acronimo di Sorrisi, Note e Solidarietà e dall’ Istituto Comprensivo “G. Mazzini” di Erice al Teatro Di Stefano, all’interno della villa Margherita di Trapani. I bambini e i ragazzi del coro hanno incantato e soprattutto fatto divertire il numeroso pubblico presente con i tormentoni di ieri e di oggi, musiche e canzoni che sono e rimarranno impresse nella memoria di ciascuno di noi. Tante le autorità presenti e tantissime le persone che, non potendo più accedere per indisponibilità di posti, hanno ugualmente potuto godere dello spettacolo musicale proposto anche solo ascoltando.

Non solo musica, ma un tripudio di luci e colori sul palco: le luci, le immagini e soprattutto l’azzeccatissimo outfit dei bambini e dei ragazzi.

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto alle Vincenziane di San Lorenzo che, visibilmente commosse, hanno ringraziato i presenti e l’associazione per la donazione ricevuta.

Comunicato stampa