​Erice. Incontro dell’Inner Wheel sul Pnrr e la nuova sanità territoriale

Redazione Prima Pagina Trapani

“Il Pnrr e la nuova Sanità Territoriale” è stato il tema di una conferenza tenuta ieri nella Biblioteca comunale di Erice; un incontro organizzato dal Club Inner Wheel di Trapani, e patrocinato dal Comune di Erice, dall’Asp di Trapani e dall’ Ordine dei Medici della Provincia di Trapani.

“È stata un’opportunità – dice la presidente Gianfranca Basiricò – per approfondire le conoscenze sulla sanità territoriale e sul miglioramento della qualità dei servizi, rispondendo ai bisogni di cura e assistenza delle persone a livello locale”.

Dopo i saluti della sindaca di Erice, Daniela Toscano, sono intervenuti il direttore amministrativo dell’Asp di Trapani, Danilo Palazzolo, e il presidente dell’Ordine dei Medici della provincia, Filippo Mangiapane (nella foto, ai lati di Gianfranca Basiricò).

Soddisfatta la presidente del club che, al termine dei lavori, ha ringraziato tutti gli intervenuti: “L’evento ha avuto un ottimo riscontro con una numerosa presenza di partecipanti che hanno apprezzato gli argomenti interessanti e stimolanti promossi dai relatori, generando diversi interventi fra gli stessi e la platea. Tra i presenti, le amiche dell’Inner Wheel Club Costa dei Saraceni, amici rotariani, oltre a diversi medici, dipendenti dell’Asp di Trapani, altri rappresentanti di club service e cittadini”.