Erice, ecco le nuove deleghe conferite dal Sindaco Daniela Toscano dopo il rimpasto di Giunta

Redazione Prima Pagina Trapani

Il Sindaco di Erice Daniela Toscano ha provveduto a conferire le deleghe ai suoi assessori, in seguito al rimpasto di Giunta. L'assessore Simonte si occuperà di bilancio, finanze, tributi, società partecipate, innovazione e semplificazione, protezione civile, affari legali e personali, beni confiscati e legalità. L'assessore Mauro si occuperà invece di patrimonio, marketing territoriale, agenda urbana, rapporto con enti territoriali e con agenzie di sviluppo, finanziamenti regionali, nazionali ed europei. All'assessore De Vincenzi sono state conferire le deleghe relative ad ecologia, igiene e sanità, ambiente e verde pubblico, servizi tecnici, rapporti con il consiglio comunale.

Il neo assessore Spagnolo dovrà occuparsi di polizia municipale, sport, servizi cimiteriali e servizio idrico integrato. Infine, per l'assessore Paolo Genco vi saranno le deleghe relative e lavori pubblici e territorio, urbanistica e abusivismo edilizio, SUAP e randagismo.

Daniela Toscano ha mantenuto per se stessa pubblica istruzione, centro storico,  turismo, spettacolo, eventi, cultura, politiche sociali e giovanili, pari opportunità.

Emanuele Barbara