Erice, arriva la "tolleranza-maxi" per le strisce blu all'ospedale
Tolleranza "maxi" negli stalli blu vicino il pronto soccorso dell'ospedale di Trapani.
Il consiglio comunale di Erice, infatti, ha approvato l'incremento a 60 minuti la tolleranza di alcuni stalli blu presenti nel perimetro del nosocomio trapanese, facendo propria la proposta avanzata dal consigliere Michele Cavarretta. Il via libera è arrivato a maggioranza dei presenti e farà valore l'esposizione del disco orario.
"Non potevo restare immobile - sono le parole di Michele Cavarretta - dopo aver ricevuto diverse segnalazioni che mi sono pervenute da parte di cittadini che nel concitato momento caratterizzante ogni accesso del pronto soccorso, per una emergenza medica propria o per accompagnare un parente, divenivano destinatari di multe per aver sostato sulle strisce blu senza aver esposto il ticket. Ecco perché ho deciso di presentare una proposta di deliberazione che aumenta a 60 minuti il periodo di tolleranza di alcuni stalli blu presenti nel perimetro del pronto soccorso, così come già riconosciuto per altri stalli blu presenti sul territorio ericino, come a piazza Pertini e Via Marconi".
Cavarretta, infine, si complimenta con tutti i consiglieri, di opposizione che hanno condiviso la sua proposta e di maggioranza perché si sono mostrati sensibili alle necessità dei cittadini.