Custonaci, il candidato sindaco Monteleone incontra i cittadini
Una serie di assemblee di quartiere e di categoria per dare voce e coinvolgere i cittadini di Custonaci nella stesura del programma elettorale.
È l’iniziativa elettorale promossa dalla lista “Per Custonaci – Condividi – Monteleone Sindaco”.
Otto le assemblee in calendario, suddivise per frazioni, categorie produttive e associazioni socio - culturali, che vedranno impegnati candidato sindaco e candidati al consiglio comunale, durante questo mese di aprile.«Siamo giunti a una nuova fase della nostra campagna elettorale – afferma il candidato sindaco Enzo Monteleone. - Dopo aver presentato la lista dei candidati al consiglio comunale, è arrivato il momento di dare voce ai cittadini, dare il giusto valore ai loro bisogni, accogliere le loro istanze per inserirle ed integrarle con il programma che, gruppi di lavoro insieme ad esperti del settore, stanno elaborando. Per rendere più efficiente questo importante e costruttivo momento di condivisione reciproca, abbiamo modulato una serie di incontri».
Si inizia, il 13 aprile, alle ore 21:00, con l’assemblea delle associazioni socio-culturali, presso la sede del comitato elettorale Monteleone Sindaco, in via Mons. Rizzo 22; a seguire lunedì 17, alle ore 18:00, le frazioni di Assieni e Sperone, presso il Bar Benincasa di Piazza Sperone.
Mercoledì 19 aprile, alle 18:00, si riuniranno in assemblea le frazioni di Baglio Messina e Purgatorio, sede dell’evento il Bar Coffee Breack di Purgatorio, mentre, sabato 22, alle 18:00, presso la piazzetta di Scurati, si incontreranno le frazioni di Scurati, Baglio Mogli Belle e Cornino.
Domenica 23, alle 10:30, al Bar Ci Vediamo da Mario di via Purgatorio, sarà il turno delle attività produttive che comprendono imprenditori, operatori turistici, allevatori ed agricoltori. Mercoledì 26 aprile, alle 18:00, presso il Bar Coffe’s Room, si riuniranno i cittadini della contrada di Santa Lucia.
Il 28, sempre alle 18:00, presso il bar La Villa Food & Beverage, l’assemblea dei residenti di Custonaci Centro e infine, sabato 29, alle ore 10.30, di fronte all’edicola votiva della Madonna del Romitello di Via Frassino, si riuniranno in assemblea i cittadini di Frassino.«Vi invitiamo – conclude Enzo Monteleone - a mettervi in gioco e diventare protagonisti del vostro futuro! Vi aspettiamo!»