Crisi da sovraindebitamento, incontro a Paceco e istituzione di uno sportello informativo

Redazione Prima Pagina Trapani

L’O.C.C. – ODCEC Trapani, organismo deputato a gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento, iscritto al n. 58 del Registro degli organismi presso il Ministero di Giustizia, nato dall’iniziativa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e dall’Ordine degli Avvocati di Trapani, ha siglato un protocollo d’intesa con il comune di Paceco per dare informazioni ai cittadini in forma gratuita sulla Legge n.3/2012 e sul funzionamento delle procedure.

Il presidente dell’ODCEC di Trapani, dott. Mario Sugameli ed il Referente dell’Organismo, Avvocato Pietro Bruno, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con il Sindaco Giuseppe Scarcella organizzando un evento informativo/divulgativo che si terrà DOMANI,  30 novembre ore 15,30 presso al Cantina "Terre di Giafar" soc coop a r.l., bene confiscato alla criminalità organizzata, che si trova in Paceco, via Beniamino Joppolo 10.

Interverranno tra gli altri il Dott Mario Genna, Dirigente dell'Agenzia del Territorio, Servizio di Pubblicità Immobiliare di Trapani e la Dott.ssa Margherita Scognamillo, Responsabile per la Sicilia di Coldiretti Donne Impresa. L’evento è aperto al pubblico fino ad esaurimento di posti, essendo invitati a partecipare tutti gli interessati con particolare riguardo ai piccoli imprenditori ed agli agricoltori.