“Costruire il futuro, insieme”: a Trapani il XIX congresso della Feneal Uil
“Costruire il futuro, insieme” è lo slogan del diciannovesimo congresso Feneal Uil Trapani che si terrà domani, dalle 9,30, al B&B HOTEL Trapani Crystal in Piazza Umberto I.
A guidare i lavori sarà Tommaso Macaddino, segretario generale della UIL Trapani, che sottolinea come “Il titolo scelto per la giornata di domani non è solo uno slogan, ma una dichiarazione d’intenti. In un momento in cui il settore dell'edilizia attraversa trasformazioni profonde — tra nuove tecnologie e la necessità di una sostenibilità reale — il sindacato chiama a raccolta i suoi iscritti per fare il punto della situazione e, soprattutto, per tracciare la rotta dei prossimi anni”.
A dare il via al confronto sarà la relazione di Giuseppe Tumbarello, segretario generale della Feneal Uil Trapani. Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate a Pierpaolo Frisenna, segretario organizzativo nazionale Feneal, che porterà lo sguardo di chi osserva le dinamiche del lavoro su scala nazionale, tra riforme e nuove tutele. Ai lavori congressuali sarà presente il presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri.
NOTA STAMPA