Coppa Italia Eccellenza. Primo appuntamento casalingo per il Città di San Vito Lo Capo
Il Città di San Vito Lo Capo torna in campo per il primo appuntamento ufficiale della stagione: domani, domenica 31 agosto, alle 15:30, i biancazzurri affronteranno l’Asd Castellammare 94 al Campo Comunale di San Vito Lo Capo.
Si tratta dell'andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Ad arbitrarlo ci saranno Roberto Chargui della sezione di Marsala e gli assistenti Pietro Fardella di Palermo e Martina Iannazzo di Trapani.
“Una sfida importante, – evidenzia la società sanvitese – da vivere insieme, con il sostegno della nostra gente e la grinta dei nostri ragazzi pronti a lottare per i colori biancazzurri”.
Le parole di mister Colombo alla vigilia della partita: “La nostra preparazione è iniziata lo scorso 4 agosto e in queste settimane abbiamo inserito gradualmente nuovi elementi per completare la rosa. Siamo ancora un cantiere aperto, ma il lavoro quotidiano dei ragazzi è serio e costante, con la società e il direttore Battaglia sempre presenti al nostro fianco".
"Rispetto allo scorso anno – dice il mister – la squadra è quasi del tutto nuova: ci sono ritorni importanti come Mustaccia e Di Giorgio, che avevano fatto parte del gruppo vincente in Promozione, e tanti volti nuovi che vivranno per la prima volta l’Eccellenza. Mi auguro che alcuni di loro possano diventare delle belle sorprese per il nostro futuro".
"Domenica ci aspetta la prima gara ufficiale contro un avversario solido come il Castellammare, realtà che ogni anno dimostra di saper costruire squadre competitive con gestione oculata. Per noi – conclude Colombo – sarà un altro step di crescita nella preparazione estiva, da affrontare con il massimo delle nostre possibilità”.