Donate cento mascherine all' Associazione A.SVI.TUR . Onlus

Redazione Prima Pagina Trapani

"Abbiamo ricevuto oggi cento mascherine donate da una ragazza di Valderice. Federica G, si chiama così ed ha dodici anni. La ragazza ha raccolto le mascherine che le vengono consegnate a scuola periodicamente e avendo già in uso le sue ci ha contattato per donarle a sua volta alle famiglie che l'associazione A.SVI.TUR. assiste.

Mi ha contattato la ragazzina di Valderice insieme ai suoi genitori, la signora Sabrina ed il signor Giuseppe, commenta Giacomo Li Causi presidente dell' omonima associazione e mi hanno riferito il desiderio di Federica di consegnarci le mascherine per donarle ai bambini meno fortunati. Il gesto di Federica è motivo di profondo orgoglio ed emozione da parte mia. La ragazza frequenta la scuola media 2^ D dell Istituto "Giuseppe Mazzini" di Valderice.

Un esempio di vero e puro amore verso i più poveri,un dono fatto con le intenzioni più nobili e sincere. La dolcezza delle anime più pure che già hanno compreso che la famiglia, il dono e l'amore verso il prossimo sono alla base di tutto nella vita. Un grazie pieno di emozione da parte mia e di tutti i componenti dell associazione, spero che altri ragazzi possano seguire il suo nobile esempio, grazie Federica".

NOTA STAMPA