Con lo scooter contro un marciapiede: morto un ventenne, gravissimo un altro giovane
Un giovane è deceduto ed un altro è in gravissime condizioni, a causa di un incidente avvenuto poco prima dell’alba, in una strada centrale di Carini, nel Palermitano.
Ha perso la vita un ventenne, morto sul colpo, mentre l’amico, di 22 anni, è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all'ospedale Villa Sofia, dove è ricoverato con prognosi riservata.
I due giovani, entrambi di Carini, stavano viaggiando in sella a uno scooter di grossa cilindrata, un Yamaha Tmax, quando il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente contro un marciapiede di corso Italia.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto, ma sembra che lo schianto sia avvenuto autonomamente. Oltre alla ricostruzione della dinamica, sarebbe da accertare chi dei due ragazzi fosse alla guida dello scooter.