"Coccole in Rosa" a Erice: un progetto dell'associazione Pink Lady per il sostegno oncologico femminile
“Coccole in rosa", è questa l'iniziativa che l'Associazione Pink Lady ha deciso di avviare presso i locali del Centro Sociale del Comune di Erice. Un progetto autofinanziato e reso possibile dalla generosità dei sostenitori dell'associazione e dalla possibilità di utilizzo degli spazi messi a disposizione dal Comune di Erice. Il progetto, destinato alle donne in terapia oncologica, si articola in incontri settimanali previsti ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 20 fino al 5 giugnoe coinvolge una serie di figure professionali che con la loro presenza ed i loro consigli danno supporto alle partecipanti con tutta una serie di attività quali:arteterapia, pilates, cura della pelle, psiconcologia, nutrizione e molte altre iniziative che ci piace definire "Coccole in Rosa".
Piccole carezze per sostenere chi vive momenti di fragilità ed incertezza in un percorso di inclusione, resilienza e consapevolezza.
Per chi fosse interessato, è possibile contattare l’Associazione all’utenza 3514351485 o alla mail pinkladyaps@libero.it.