Città Delle Ville Bagheria-Accademia Trapani, il pregara
Città Delle Ville Bagheria-Accademia Trapani (domani, ore 15.30), il pregara
Ultimo allenamento di rifinitura questa mattina per l’Accademia Trapani, che domani, domenica 14settembre (ore 15.30), disputerà contro il Città delle Ville Bagheria la gara valevole per la prima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. L’incontro di disputerà a porte chiuse per l’inagibilità degli spalti del campo di Bagheria.
CONVOCATI
Portieri
Giliberti, Mistretta, Ribaudo.
Difensori
Centonze, Di Cristina, Genna, Genovese, Ilari, Lamin, Ravazza, Vultaggio.
Centrocampisti
Campanella, D’Aguanno, Demba, Kebba, Savona.
Attaccanti
Ammucciato, Bongiorno, Pizzo, Rafinha, Seckan.
DICHIARAZIONE
Alberto Amoroso (allenatore Accademia Trapani): “Sarà una partita tosta, durissima. Si giocherà a porte chiuse, ma i novanta minuti avranno ritmi molto alti. I nostri avversari aggrediscono la gara, sono veloci e dovremo stare attenti ad avere l’approccio giusto. Siamo pronti e determinati per partire bene. I nostri giovani hanno voglia di mettersi in nostra e il nostro club punta tantissimo su di loro. Sarà un torneo difficile,un’altra bella avventura. Mi attendo che la squadra, con passione e abnegazione, possa migliorare giorno dopo giorno”.
MEDIA
Risultato e dichiarazioni del mister Alberto Amoroso, al termine della gara, sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram dell’Accademia Trapani.
I 4 NUOVI VOLTI DELL’ACCADEMIA
Giuseppe Centonze. Nato a Campi Salentina (Lecce) il19 settembre del 2000, è un difensore centrale. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, ha militatonel Nardò e lo scorso anno nel Cus Palermo.
Angelo Di Cristina. Nato a Monreale (Palermo) il 27 giugno del 2005, è un difensore centrale. Ha messo in sequenza diverse esperienze in serie D, con il Santa Maria, la Cittanovese, l’Igea Virtus, il Favara e il Messina.
Rafael Jesus Pires (detto Rafinha). Portoghese, nato a Oliveira de Barro Aveiro il 10 ottobre del 2002, è un attaccante alla prima apparizione in questa categoria, inItalia. Tra le sue esperienze più significative, citiamo, in Portogallo, quella con la maglia dello Sporting Club Farense.
Luca Pizzo. Nato a Marsala (Trapani) il 4 settembre del 2000, è un attaccante centrale. Nonostante la giovane età, ha alle spalle una carriera già fitta di esperienze, con passaggi da piazza prestigiose come Vasto, Novara e Acireale. Lo scorso anno ha giocato con il San Salvo (Abruzzo), in Eccellenza, vincendo il campionato.